Mirra: “Non rischierei Milinkovic contro la Sampdoria”

Pubblicato 
mercoledì, 21/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC MIRRA - Mancano quattro giorni all’esordio in campionato della Lazio contro la Sampdoria. L’ex biancoceleste Vincenzo Mirra è intervenuto così ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini, per commentare l’imminente avvio si stagione.

SAMPDORIA - “Rispetto allo scorso anno la Sampdoria si è indebolita, anche il fatto di avere un nuovo allenatore la fa partire con un gap in più. Poi hanno scelto Di Francesco, che ha il 4-3-3 nel dna. Il problema, però, è che la squadra non ha giocatori in grado di giocare con quel tipo di schema. A Di Francesco piace molto attaccare alto, non so se lo farà anche con la Lazio, perché correrebbe grandi rischi sia sulle fasce che davanti, con gli inserimenti di Immobile e Correa. Insomma, credo che la Lazio sia avvantaggiata rispetto alla Sampdoria.”

LAZZARI MILINKOVIC - “Col tutore non avrà problemi a giocare. E per quanto riguarda Milinkovic, non lo rischierei con la Sampdoria, visto che la seconda partita in calendario è il derby. Anche se bisogna considerare quali siano le sue condizioni effettive. Rinunciare a lui è sempre difficile, magari almeno un tempo potrebbe giocarlo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram