Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mirra: “Non sarà facile battere l’Atalanta, Correa deve migliorare in zona gol”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa

MIRRA LAZIO – L’ex difensore Vincenzo Mirra ha vestito la maglia della Lazio nella stagione 1981-1982 e i panni di vice allenatore nel 2004-2005, agli ordini di Giuseppe Papadopulo. Attualmente dirigente sportivo al Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste per dire la propria sulla prossima sfida dei capitolini contro l’Atalanta.

Lazio Atalanta

“L’Atalanta è la peggior avversaria che potesse capitare alla Lazio, non sarà facile batterla. Mancherà Leiva ma Parolo è una garanzia, ha l’intelligenza tattica giusta per fare bene. Sarà fondamentale non dare riferimenti alla difesa nerazzurra, loro appena riconquistano palla partono in verticale sfruttando la presenza degli esterni negli spazi vuoti. Quando si parte dal basso bisogna essere bravi a non sbagliare, serve qualità da dietro.

Correa

“Ho fiducia poi in Correa e Immobile, bravi ad attaccare gli spazi. Il Tucu può spaccare la partita in qualsiasi momento, come a Bologna. Purtroppo manca in zona gol, è questo il suo limite. Se fosse più cattivo e cinico, diventerebbe un calciatore di primo livello internazionale. Gli ultimi precedenti tra Lazio e Atalanta sono sempre stati spettacolari, mi aspetto tante emozioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati