Tempo di lettura: 2 minuti

LUDOGORETS RAZGRAD 01

NOTIZIE SS LAZIO – La Lazio si prepara all’imminente tour de force: 5 partite in 15 giorni. Tra questi match figurano anche quelli di Europa League, avventura che dopo l’esclusione dalla lotta per la Coppa Italia, diviene davvero importante per i biancocelesti. Questi ultimi, la prossima settimana, incontreranno i bulgari del Ludogorets che sognano di proseguire la scalata in territorio continentale. Lo rivela il giocatore olandese Virgil Misidjan al sito ludogorec.net“In Europa abbiamo offerto ottime performance. Ci teniamo molto ad onorare un torneo di così alto livello. Ognuno di noi vuole mostrare il suo pieno potenziale. Abbiamo osservato molto il modo di giocare della Lazio sui video. Sappiamo molto sul loro conto, il nostro staff tecnico è anche andato più volte a studiare la squadra da vicino. Non stanno ottenendo i migliori risultati nel loro campionato, credo si trovino all’ottavo posto, ma in ogni caso non dobbiamo sottovalutarli. Per me quella biancoceleste è una compagine solida, ha nella rosa giocatori di classe, tra cui spicca Miroslav Klose, attaccante conosciuto in tutto il mondo. Sarà molto difficile affrontarli. Eliminare la Lazio? Non si sa mai quello che può riservare il calcio. Se qualcuno mi avesse fatto la stessa domanda più di quattro mesi, avrei avuto dubbi. Sulla carta avremmo dovuto lottare per il secondo posto nel nostro girone europeo, il PSV era la favorita d’obbligo. Abbiamo visto, però, cosa è successo e come è andata a finire, con i biancorossi di Eindhoven che non sono neanche riusciti a passare al turno successivo. I tempi stanno cambiando molto rapidamente. Non posso promettere di battere la Lazio, nulla è scontato. Tuttavia, posso dire alla gente che daremo tutto e non ci arrenderemo. Vediamo cosa accadrà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!