Tempo di lettura: < 1 minuto

MISIDJAN

NOTIZIE SS LAZIO – Virgil Misidjan, ala sinistra del Ludogorets, ai microfoni di elvoetbal.nl afferma: “Sono felice di aver scelto il Ludogorets, col senno di poi è stata la giusta decisione. In breve tempo sono cambiate molte cose, prima ero con il Willem II, in Eerste Divisie (Serie B olandese, ndr), ora gioco ad alti livelli. Contro la Lazio, in Europa League, ero in campo con Miroslav Klose, ex attaccante del Bayern Monaco. Per me che nell’Agosto scorso giocavo contro il Venlo è una cosa speciale”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!