Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mistero BIGLIA regista a metà

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – L’argentino domani sera a Varsavia tornerà titolare in cabina di regia, cercando di mettere in pratica gli insegnamenti dei suoi modelli. Con un pensiero al Mondiale…

Pubblicato

il

ITALIA argentina biglia 02

RASSEGNA STAMPA LAZIO – E’ cresciuto nell’Argentinos Juniors, dove ha imparato a fare il regista. E ancora impara, LUCAS BIGLIA, dai connazionali GAGO, BANEGA e MASCHERANO, quando li ritrova nella selecciòn, da REDONDO, quando sogna. E, per farsi conoscere meglio, si paragona a PIRLO e BUSQUETS. Ma, in fin dei conti, anche lui sa che, soprattutto nell’anno del Mondiale, solo con le prestazioni sul campo gli si potranno riconoscere le sue originali qualità, al di là di qualsiasi paragone. Ci sta lavorando, Biglia, per adattarsi al calcio italiano, scrive Daniele Rindone nell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’. Nella LAZIO, PETKOVIC lo ha subito preferito a un leader come LEDESMA. Una scelta forte, ma non del tutto ripagata dal rendimento. Ha fatto vedere a sprazzi le sue qualità, soprattutto con Fiorentina e Parma, ma i due infortuni e la confusione tattica generale della squadra non lo hanno aiutato ad esprimersi al meglio. Stasera, a Varsavia, tornerà titolare. Una buona occasione per prendersi la LAZIO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati