Moggi: "Lazio discontinua, la vera avversaria della Juventus è l'Inter"

Pubblicato 
martedì, 18/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOGGI INTERVISTA - Luciano Moggi, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare della corsa scudetto. Per lui non ci sono dubbi su chi vincerà, ecco perché.

Le parole di Luciano Moggi

"Io dico sempre che la squadra vince grazie alle giocate dei suoi giocatori e Lazio-Inter ha confermato che il campionato lo vince la Juventus perché l’avversario non è la Lazio, è l’Inter. Si vede lontano un miglio che l’Inter è più squadra, la Lazio al momento è più in forma ma può perdere qualsiasi gara."

Sulla Lazio

"È una squadra discontinua, anche se ha fatto 19 partite senza perdere. Ha un’ottima squadra e degli ottimi singoli, sicuramente ha il miglior centrocampo della Serie A, ma bisognerà vederla nel lungo periodo. Fino a poco fa la Lazio giocava per la qualificazione alla Champions League e non aveva grossi problemi, ora dovrà lottare per lo Scudetto. Il problema della Lazio è che se si fa male Immobile chi lo sostituisce? Idem per Leiva e altri. Il campionato è ancora lungo, mancano tante partite"

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram