Connect with us

INTERVISTE

Mogol: “Sono tifoso della Lazio per gratitudine”

Published

on

Mogol

Il celeberrimo autore Mogol, che ha creato alcune delle più apprezzate canzoni della musica leggera italiana, in connubio con Lucio Battisti, ha concesso un’intervista a Radio Radio dove ha parlato anche del suo affetto verso la Lazio.

Leggi anche: “Marusic: “La vittoria contro il Milan ci ha regalato entusiasmo!

Le parole di Mogol nell’ intervista per Radio Radio: “sono grato alla Lazio e ai laziali”

“Inizialmente ero tifoso del Milan, adesso sono tifoso del Milan ma anche della Lazio, perché è un gesto di gratitudine. Cantano le mie canzoni tutte le volte che vincono, per cui è chiaro che sono diventato tifoso pure io. I giardini di marzo’ come inno dei tifosi della Lazio? Perché no, mi onora molto. Una volta andai allo stadio: aveva vinto la Lazio e 75 mila persone la cantavano in coro. È stato emozionante.”

“Claudio Lotito? Lo conosco, ho avuto modo di parlargli. Mi è sembrato molto gentile. Gli auguro di cuore di superare la situazione complicata che sta vivendo la squadra. Non rende felice nessuno.”

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI