Restiamo in contatto

INTERVISTE

Molinaro e Peres: “Commesse ingenuità, ma che grande squadra la Lazio”

INTERVISTE POSTGARA – I due esterni di Ventura analizzano la pesante sconfitta subita all’Olimpico…

Pubblicato

il

Pubblicato il 25/10 alle ore 21.27

INTERVISTE POSTGARA – Il Torino esce dall’Olimpico con le ossa rotte: contro la Lazio finisce 3-0. Al termine del match i due esterni bassi di Ventura, Bruno Peres e Cristian Molinaro, analizzano la prestazione odierna:

BRUNO PERES IN ZONA MISTA

“C’è grande rabbia per questa sconfitta, davvero un grande peccato. Avevamo giocato bene e preparato bene la sfida. Davanti a noi abbiamo però trovato un avversario forte, come la Lazio che in questa occasione ci ha punito colpo su colpo, senza mai perdonare alcuna ingenuità. Poco da dire, da domani torneremo a lavorare sodo per affrontare prima il Genoa, poi la Juventus. Oggi abbiamo concesso poco alla Lazio, ma a squadre come questa non si può concedere proprio nulla. Una volta andati sotto, poi, tutto è stato più complicato. Hanno iniziato a stazionare in tanti dietro la linea della palla e non ci hanno mai permesso di ripartire in contropiede. Ora dobbiamo ricompattare subito e schiarirci le idee. Il nostro morale resta alto, perché la squadra è forte e competitiva. Dobbiamo solo ascoltare l’allenatore e applicare in partita quello che proviamo in allenamento. Il resto è solo una questione di ritmo, come per me che giocando tornerò più forte di prima”.

MOLINARO IN ZONA MISTA

“Naturalmente dopo un 3-0 ci si concentra subito sugli aspetti negativi: li valuteremo uno per uno già domani con Ventura, ma bisogna anche guardare agli aspetti positivi. Ci eravamo preparati bene per il match, e l’inizio della partita lo ha testimoniato. Ma abbiamo commesso errori che non dovremmo commettere mai, con la nostra esperienza e abilità. Già contro il Carpi abbiamo recriminato per non aver gestito bene la partita, ma con il Milan sembravano essersi visti miglioramenti. Adesso la priorità è andare con la testa già all’incontro con il Genoa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati