Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA argentina formazione

 

NOTIZIE EXTRA LAZIO – Con la vittoria per 2-1 contro la Repubblica Ceca del 10 settembre scorso, l’Italia di Cesare Prandelli si è assicurata la qualificazione al Mondiale del 2014 che si disputerà in Brasile. Dopo un mese di distanza dalla vittoria contro i cechi, gli azzurri venerdì prossimo affronteranno in trasferta la Danimarca di Morten Olsen. I danesi giocheranno per vincere e per raggiungere o superare la Bulgaria, seconda con un solo punto di vantaggio. L’Italia è già matematicamente prima con il primo posto raggiunto, mentre la Bulgaria, la Danimarca, la Repubblica Ceca e l’Armenia si giocheranno il secondo posto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I PRECEDENTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!