Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI 2018 AZMOUN IRAN – Occhi biancocelesti puntati sulla Nazionale Iraniana quest’estate ai Mondiali, specialmente su Sardar Azmoun. L’interesse della Lazio per il 23enne del Rubin Kazan è noto ormai da tempo e Tare sicuramente approfitterà dell’evento per seguirlo più da vicino. L’attaccante è l’asso nella manica della propria Nazionale, che punta tutto su di lui per fare bella figura nella competizione iniziata ieri. Il giocatore ha parlato al canale ufficiale della FIFA rilasciando le seguenti dichiarazioni:

AZMOUN – “È una grande esperienza e sono contento di giocare la Coppa del Mondo in Russia perché ho giocato qui per cinque o sei anni e la sento come la mia seconda casa. Sono certo che i tifosi del Rubin Kazan ci sosterranno e se ci dovessimo qualificare per il secondo round, anche quelli del Rostov potrebbero venire a darci il loro supporto, il che sarebbe fantastico. Noi faremo di tutto per ottenere il miglior risultato possibile in Russia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.