Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MONDIALI 2018. Azmoun: “I Mondiali? Una grande esperienza! Faremo di tutto per dare il nostro meglio”

MONDIALI 2018 AZMOUN IRAN – Occhi biancocelesti puntati sulla Nazionale Iraniana quest’estate ai Mondiali, specialmente su Sardar Azmoun. L’interesse della Lazio per il…

Pubblicato

il

MONDIALI 2018 AZMOUN IRAN – Occhi biancocelesti puntati sulla Nazionale Iraniana quest’estate ai Mondiali, specialmente su Sardar Azmoun. L’interesse della Lazio per il 23enne del Rubin Kazan è noto ormai da tempo e Tare sicuramente approfitterà dell’evento per seguirlo più da vicino. L’attaccante è l’asso nella manica della propria Nazionale, che punta tutto su di lui per fare bella figura nella competizione iniziata ieri. Il giocatore ha parlato al canale ufficiale della FIFA rilasciando le seguenti dichiarazioni:

AZMOUN – “È una grande esperienza e sono contento di giocare la Coppa del Mondo in Russia perché ho giocato qui per cinque o sei anni e la sento come la mia seconda casa. Sono certo che i tifosi del Rubin Kazan ci sosterranno e se ci dovessimo qualificare per il secondo round, anche quelli del Rostov potrebbero venire a darci il loro supporto, il che sarebbe fantastico. Noi faremo di tutto per ottenere il miglior risultato possibile in Russia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati