Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Il Belgio risponde ai colpi dei “Samurai” e vince al fotofinish. Ai quarti sarà big match

MONDIALI BEGLIO GIAPPONE – Finale al cardiopalmo tra Belgio e Giappone alla Rostov Arena. I Diavoli Rossi, dopo essere andati in svantaggio di due reti, riescono a rovesciare il risultato all’ultima azione della partita, grazie…

Pubblicato

il

mondiali-russia-2018

MONDIALI BEGLIO GIAPPONE – Finale al cardiopalmo tra Belgio e Giappone alla Rostov Arena. I Diavoli Rossi, dopo essere andati in svantaggio di due reti, riescono a rovesciare il risultato vincendo 3-2 all’ultima azione della partita, grazie a Chadli. Delusione fortissima per i nipponici che, nonostante una grande prova, buttano via la partita a causa della loro inesperienza, concedendo al Belgio un contropiede micidiale al novantaquattresimo minuto dopo un corner battuto male. Il sogno dei Samurai si infrange a un passo dai supplementari, e diventano quindi inutili le reti – molto belle – di Inui e Haraguchi.

AI QUARTI BELGIO-BRASILE – La Nazionale del Sol levante esce comunque a testa altissima da un Mondiale giocato al di sopra delle più rosee aspettative. Vertonghen, Fellaini e Chadli fanno volare il Belgio ai quarti, dove ad attenderlo c’è il Brasile che nel pomeriggio ha eliminato il Messico. La prova di stasera però, non può certo far dormire sonni tranquilli agli uomini di Martinez, che conquistano la vittoria faticando moltissimo contro una squadra sulla carta nettamente inferiore. Con il Brasile servirà una prestazione decisamente diversa e, soprattutto, maggior equilibrio e attenzione in fase difensiva.

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati