mondiali-russia-2018
mondiali-russia-2018
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI BELGIO TUNISIA – Nel gruppo G scorpacciata di gol tra Belgio e Tunisia. Tutto facile per i Diavoli Rossi che “passeggiano” contro i nordafricani e, con un netto 5-2, chiudono la pratica qualificazione e si apprestano a staccare il pass che vale gli ottavi di finale. Ancora una doppietta per Romelu Lukaku, che si porta a 4 reti nel torneo al pari di Cristiano Ronaldo. Doppietta anche per Hazard, senza dubbio il giocatore di maggior talento in questa Nazionale che di qualità ne ha da vendere. A chiudere la pratica con il quinto gol ci pensa Batshuayi, riserva di lusso che poche squadre possono permettersi.

BELGIO TRA LE FAVORITE – Otto gol segnati in due partite, il Belgio si candida così ad essere grande protagonista di questo Mondiale: una squadra completa con qualità in ogni reparto, soprattutto dal centrocampo in sù. Impressionante anche la panchina, su cui oggi sedevano, fra gli altri, Kompany, Batshuayi, Tielemans e Dembele. Senza contare l’assenza di Nainggolan, il grande escluso dal CT Martinez. Unica nota stonata la difesa: due gol subiti dalla Tunisia sono un campanello d’allarme da non sottovalutare. Il cammino è ancora lungo, e bisognerà vedere come si comporterà il Belgio contro squadre più impegnative (Panama e Tunisia di certo non sono avversari di ferro), ma i presupposti per arrivare almeno tra le prime quattro ci sono e, l’ultima partita del girone con l’Inghilterra – valida per il primo posto – ci dirà sicuramente di più sulle reali possibilità dei Diavoli Rossi.

 

S.D.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.