Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. La Germania “risorge” all’ultimo minuto: Svezia rimontata 2-1

MONDIALI GERMANIA SVEZIA – I tedeschi non mollano mai. E non hanno mollato neanche stasera, quando tutto sembrava perso e lo spettro eliminazione prendeva sempre più forma. Nonostante la poca brillantezza, gli uomini di Low…

Pubblicato

il

mondiali-russia-2018

MONDIALI GERMANIA SVEZIA – I tedeschi non mollano mai. E non hanno mollato neanche stasera, quando tutto sembrava perso e lo spettro eliminazione prendeva sempre più forma. Nonostante la poca brillantezza, gli uomini di Low ribaltano il vantaggio svedese – arrivato grazie a Toivonen – con Reus e Kroos, e si avvicinano agli ottavi. Un gol al terzo minuto del secondo tempo e uno, su una punizione-capolavoro, a tempo praticamente scaduto, nonostante l’espulsione di Boateng a otto dalla fine. In dieci contro undici i campioni in carica mettono al tappeto la Svezia, agganciandola in classifica nel gruppo F. Il girone resta comunque equilibratissimo ed è ancora tutto aperto per la qualificazione con Messico a 6 e Germania e Svezia a 3 punti. Fanalino di coda la Corea del Sud, ancora a quota 0 punti. Decisiva sarà l’ultima giornata con Messico-Svezia e Germania-Corea.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati