Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI PALLAVOLO. L’Italia femminile batte la Cina e vola in finale!

MONDIALI PALLAVOLO FEMMINILE – La Nazionale italiana di volley femminile è in finale del Mondiali per la seconda volta nella storia!…

Pubblicato

il

MONDIALI PALLAVOLO FEMMINILE – La Nazionale italiana di volley femminile è in finale del Mondiali per la seconda volta nella storia! Le pallavoliste azzurre sono riuscite a battere la Cina, detentrice della medaglia d’oro Olimpica, per 3 set a 2. Prestazione superba di Paola Enogu, che con oltre 30 punti messi a segno ha trascinato la squadra verso una finale storica. Le azzurre hanno vinto il primo set, per poi perdere il secondo. Nel terzo set sono state nuovamente le azzurre a portare a casa la vittoria, perdendo nuovamente il quarto. Il tie break ha però visto trionfare l’Italia. Le ragazze di Mazzanti giocheranno domani alle 12:40 la finale contro la Serbia, che ha battuto l’Olanda per 3-1.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati