Restiamo in contatto

INTERVISTE

Montella sta con Sarri: “Avrà bisogno di tempo ma…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-montella-vincenzo-sarri-maurizio

MONTELLA SARRI INTERVISTA – Nella stagione del ritorno in Serie A dei grandi allenatori – Sarri, Allegri, Mourinho, Spalletti, tanto per citarne alcuni – Vincenzo Montella è rimasto al palo. L’ex bomber campano ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport affrontando il tema relativo alle difficoltà e ai punti di forza che alcuni dei big della panchina si preparano ad affrontare nel loro nuovo percorso. Ecco le parole dell’ex allenatore della Fiorentina a proposito del Comandante e di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio fino a meno di due mesi fa.

L’intervista a Montella: le parole su Sarri

“Apprezzo moltissimo Sarri, penso che alla Lazio vorrà tornare alle origini mentre alla Juventus aveva cambiato il suo modo d’essere. Non sarà facile trasferire i propri concetti ai biancocelesti, sarà quello a cui servirà più tempo. L’Inter parte da favorita anche con Simone Inzaghi, è pratico e saprà dare una spinta emotiva in più. Calhanoglu ha grande qualità, può agire da interno di centrocampo come Luis Alberto alla Lazio“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati