Restiamo in contatto

NOTIZIE

Montesano: “La stagione della Lazio è stata finora clamorosa”

Pubblicato

il

MONTESANO LAZIO SERIE A- Quest’oggi riparte la Serie A. Enrico Montesano si è espresso così sulla lotta scudetto. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni della radio ufficiale della Lazio.

Le parole di Montesano

“E’ come se fossimo a settembre, oggi ricomincia il campionato dopo lo stop ed è un giorno fondamentale. Vivo questa classifica con serenità, la stagione della Lazio è stata finora clamorosa.  Dopo molto tempo si tornerà in campo per lottare per lo scudetto alla pari con la Juventus. Sarà una situazione strana, dove potrebbe rientrare in corsa anche l’Inter, con un calendario in discesa. La Lazio punterà sulla compattezza e sulle motivazioni, è la squadra rimasta più sul pezzo in questa quarantena. Si giocherà ogni tre giorni in piena estate, dopo uno stop lunghissimo, sarà anomalo. Bisognerà vedere come le squadre reagiranno a questo periodo, la condizione non è al massimo quindi sarà fondamentale dosare le energie”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati