Restiamo in contatto

NOTIZIE

Montino (sindaco Fiumicino): “Stadio? Disponibile anche se si presentasse la Lazio”

SINDACO FIUMICINO STADIO – Negli ultimi giorni è spuntata l’ipotesi della costruzione del nuovo stadio della Roma a Fiumicino….

Pubblicato

il

SINDACO FIUMICINO STADIO – Negli ultimi giorni è spuntata l’ipotesi della costruzione del nuovo stadio della Roma a Fiumicino. Il sindaco del comune limitrofo alla capitale, Esterino Montino è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare dell’eventualità ed anche di una possibilità per la Lazio.

STADIO ROMA E LAZIO – “Se saltasse l’interlocuzione con la Roma, perché magari la situazione con i giallorossi potrebbe anche sbloccarsi, e si presentasse Lotito dicendo ‘Io ho in mente di fare lo stadio della Lazio, io sarei disponibile. Apro porte e finestre e dico ‘benissimo, discutiamone’. Non ho una pregiudiziale da club, io faccio l’amministratore pubblico e quindi penso al meglio della città. La ricaduta è molto importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati