Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “Ora dipende tutto da noi. Il gioco si sta consolidando”

Pubblicato

il

Felipe Anderson in campo contro l'AZ

MONZA LAZIO FELIPE ANDERSON INTERVISTA – Nel post partita di Monza – Lazio, Felipe Anderson ha parlato ai microfoni ufficiali biancoceleste.

Provedel: “Siamo in crescita da un po’. Ho fatto il mio dovere”

Monza – Lazio, le parole di Felipe Anderson

Sapevamo dell’importanza della partita e di questi punti. Veniamo da un momento importante e da una grande vittoria. Eravamo concentrati ad entrare con l’approccio giusto. Hanno un palleggio importante e un possesso palla difficile. Sapevamo di dover soffrire e abbiamo dimostrato la nostra qualità.

Classifica

Siamo li dove volevamo ad inizio stagione. Dipende tutto da noi e da cosa facciamo in ogni partita. Dobbiamo pensare subito alla prossima gara che sarà difficile. Bisogna pensare partita dopo partita e cercare i tre punti.

Ritorno al gol di Milinkovic

Abbiamo bisogno di lui. Da sempre tutto ed è leader. Lo aiuteremo a raggiungere un altro record.

Strategia di gioco

Loro hanno un grande palleggio quindi dopo il vantaggio dovevamo sfruttare le ripartenze. Abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo che era il vantaggio per poi aspettare il momento giusto per il secondo gol. Bisogna leggere la partita e sapere quando soffrire e quando imporci. Il gioco si sta consolidando.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati