Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Monza – Lazio 0-2: Pedro decisivo, Romagnoli magistrale

Pubblicato

il

lazionews-monza-lazio-pagelle-paolo-cericola-serie-a-2022-2023

PAGELLE MONZA LAZIO -Termina 0-2 all’U-Power Stadium! La Lazio vince ancora, questa volta contro il Monza. I biancocelesti sono sempre più secondi in classifica. Di seguito le pagelle del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

Monza – Lazio, le pagelle del match: i voti di Paolo Cericola

PROVEDEL 7: Sempre attento. Bravissimo su Petagna di testa nel primo tempo. Nella ripresa è poco impegnato ma sicuro. Salgono a 17 le partite con porta inviolata.

LAZZARI 7: Spinge tanto a destra. Supporta Pedro. Dalla sua il Monza non passa mai.

CASALE 6,5: Non sbaglia nulla su Petagna. Annulla l’ex attaccante del Milan concedendogli pochissimo.

ROMAGNOLI 6,5: Ancora una volta magistrale la lettura difensiva.

HYSAJ 6: Soffre la spinta di Marlon. Si vede poco in fase offensiva.

LUIS ALBERTO 6,5: Delizioso in ogni giocata, peccato cerchi il colpo da biliardo in più occasioni mancando il bersaglio di poco.

CATALDI 7: Sempre fluido. Legge in più occasioni la giocata migliore e la più efficace.

MILINKOVIC-SAVIC 7: Diventa lo straniero con più goal nella storia della Lazio con una perla su punizione. Un gigante a centrocampo.

ZACCAGNI 7,5: Un incubo per il Monza. Inventa l’assist del vantaggio per Pedro, prende la punizione dello 0 a 2, fa ammonire 3 giocatori avversari. Nel finale Di Gregorio gli toglie il piacere della marcatura.

FELIPE ANDERSON 6: Si vede poco in area ma il suo lavoro di supporto è fondamentale. Lavora tantissimo in supporto al centrocampo.

PEDRO 7: Ancora una volta e’ decisivo. Sfiora la rete con un mancino a giro nei primi minuti, è il più lesto sulla palla di Zaccagni che porta al vantaggio.

SARRI 7: Prestazione da grande squadra. Vince soffrendo pochissimo su un campo difficilissimo, dove ha vinto solo il Milan, e vola a + 5 dall’Inter terza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati