Monza-Lazio, sfida inedita in Serie A: i precedenti

Pubblicato 
martedì, 28/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONZA LAZIO PRECEDENTI - La Lazio si appresta ad andare all'U-Power Stadium di Monza e dare vita ad un inedito in Serie A. Le due compagini non si sono infatti mai scontrate in terra brianzola nella massima categoria. Andiamo dunque a scoprire i precedenti in Lombardia tra le due squadre tra Serie B e Coppa Italia.

LEGGI ANCHE ---> Social, Sarri è l'allenatore del mese di marzo in Serie A

Monza-Lazio, i precedenti tra Serie B e Coppa Italia

All'andata Luka Romero ha deciso la sfida dell'Olimpico e Maurizio Sarri spera di replicare il risultato nella gara di Monza. La trasferta in terra brianzola non è tuttavia facile, almeno stando ai precedenti. La Lazio infatti non è mai riuscita ad uscire con un successo nelle otto sfide esterne di Serie B (4 pareggi e 4 sconfitte) contro i biancorossi. Decisamente meglio è andata nel 2006, quando il club capitolino è passato ai calci di rigore in Coppa Italia. I biancocelesti stanno costruendo le loro fortune lontano dall'Olimpico in questa stagione. L'obiettivo dunque è confermare i numeri di questa annata e, allo stesso tempo, invertire la tendenza del passato.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram