Restiamo in contatto

INTERVISTE

Provedel: “Siamo in crescita da un po’. Ho fatto il mio dovere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-provedel-intervista

MONZA LAZIO PROVEDEL INTERVISTA – Intervistato ai microfoni ufficiali biancocelesti, Ivan Provedel ha parlato del match appena conclusosi tra Monza e Lazio.

Pedro: “Vittoria importante. Dobbiamo giocare altre 10 finali”

Monza – Lazio, le parole di Provedel

Provedel nella storia

Ho appena iniziato qui alla Lazio. Penso solo a fare del mio meglio. Il fatto di avere una delle migliori difese e di aver fatto 17 clean sheet e merito dei miei compagni che fanno si che gli avversari non siano troppo pericolosi. Ho fatto quello che dovevo fare.

Vittoria importante

Si tratta di unn segnale importante per noi. Mancano tante partite e si deve pensare che alcune partite fa eravamo fuori dalla zona in cui ci troviamo. La storia recente diceva che dopo vittorie dopo il derby facevamo fatica. Dobbiamo essere contenti di oggi e andare avanti.

Crescita recente

La squadra è in crescita da un bel po’. Stiamo crescendo nel lavoro. All’inizio abbiamo fatto molti passi falsi, ora stiamo avendo continuità. I risultati sono una conseguenza del lavoro.

Rientro di Immobile

Parlare di Ciro penso sia superfluo. Tutti sappiamo cosa fa e il contributo che da. È diverso da Felipe Anderson che ora sta ricoprendo il suo ruolo. Sono contento che Ciro sia rientrato, continuerà a fare sempre meglio.

Prossima partita con la Juventus

Stiamo lavorando bene. Le sconfitte con la Juve ci sono servite da lezione. Sono stati bravi ma abbiamo avuto parecchi demeriti. Ora siamo cresciuti e in settimana lavoreremo per portare a casa dei punti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati