Restiamo in contatto

NOTIZIE

Morabito: “Giroud-Lazio? Per ora è tutto bloccato, si attende il Chelsea…”

Pubblicato

il

MORABITO GIROUD LAZIO – Mancano 12 ore alla chiusura della finestra invernale di calciomercato. Il nome più caldo in caso biancoceleste in questi ultimi giorni è diventato quello di Olivier Giroud. L’intermediario di mercato e colui che cura gli interessi del francese in Italia, Vincenzo Morabito ha parlato così della trattativa ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Morabito su Giroud

“L’aspetto economico è secondario, si lavora per far felice il calciatore e la gente che paga e fa sacrifici per la propria squadra. La Lazio negli ultimi tempi ha fatto grandi passi avanti, sta lavorando bene, sembra tornare ai fasti del passato, quelli cragnottiani. Già il fatto che sia in lizza per un campione del mondo su cui ci sono PSG, Manchester United, Inter e altri la dice lunga. La trattativa? Per ora però è tutto bloccato. Dipende dal Chelsea che è a caccia di un sostituto. Se lo trova, si sblocca Giroud… Abbiamo ancora tempo, vediamo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati