lazionews-lazio-sergej-milinkovic-savic-serie-a-intervista-calcio
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORABITO INTERVISTA MILINKOVIC JUVENTUS – Si scalda il clima in vista del big match di questa sera tra Juventus e Lazio. Ad infuocare gli animi ci ha pensato l’agente Vincenzo Morabito, il quale ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoSport in cui ha parlato del futuro di Milinkovic. Che il serbo sia nella lista dei desideri del club bianconero non è di certo un segreto, ma ora sembra poter andar in porto l’affare. Di seguito un estratto dell’intervista.

L’intervista di Morabito su Milinkovic

“Questa può essere l’estate giusta per prenderlo. E’ il momento gusto per i bianconeri, ma anche per il giocatore della Lazio. Il calcio è fatto di cicli. I 100 milioni che Lotito chiedeva un tempo adesso sono al massimo diventati 50. La Juventus ha bisogno di un centrocampista. Rabiot è nella lista degli obiettivi del Manchester City ma non lascerà la Juventus. Paratici ha già detto “no, grazie” all’amico Begiristain, il ds del City”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.