Restiamo in contatto

INTERVISTE

Morace: “Felice per la vittoria di ieri. Mi piace avere molte alternative in rosa”

Pubblicato

il

lazionews-morace-carolina

LAZIO WOMEN MORACE – In seguito alla vittoria nel derby contro la Roma, arrivata per 2-1 in rimonta, l’allenatrice della Lazio Women Carolina Morace è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole.

Le parole di Carolina Morace

“Sono molto felice per la vittoria di ieri, sono arrivata e ho introdotto un allenamento in più e ho trovato tutte le giocatrici disponibili, questo ci sprona ancora di più a fare bene. Anche nella vittoria di ieri mi sono resa conto dagli sguardi che erano doppiamente contente perché volevano darci questa vittoria oltre alla gioia per aver vinto un derby. Ringrazio le ragazze, siamo arrivate, abbiamo cambiato alcune cose, l’intensità degli allenamenti, gli stiamo chiedendo dei sacrifici e loro stanno rispondendo al massimo. Nuovi acquisti? Labate deve crescere a livello fisico ma secondo me è importante anche la Luijks che è già strutturata per il mio modo di giocare deve migliorare in agilità e nella coordinazione. Migliorerà presto ma anche lei è molto valida. Tutte stanno andando molto bene. Mi piace avere le alternative, dopo un mese che sono qui posso iniziare a vedere qualcosa anche perché non voglio essere scontata e che gli avversari abbiano già pronta la strategia per giocare contro di noi. Qualcuno con le mie caratteristiche? Negli anni mi hanno accostato a tantissime giocatrici ma ogni giocatore è a sé. Como? Abbiamo una buona settimana in cui ci dobbiamo allenare bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati