Restiamo in contatto

NOTIZIE

Moratti: “A Cragnotti ho invidiato Gascoigne. Ero pazzo di lui…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gascoigne-paul-lotito-claudio

MORATTI INTERVISTA – Ai microfoni di Radiosei, Massimo Moratti ha parlato del big match tra Inter e Lazio in programma per domenica. L’ex patron nerazzurro ha poi ripercorso i suoi trascorsi a capo della società e ha rivelato un’invidia segreta per Sergio Cragnotti. Le sue parole.

La passione per Gascoigne

“Inter-Lazio evoca giorni e gare importanti, tante sfide bellissime, anche se è inevitabile ripensare a quel 5 Maggio. A Cragnotti ho invidiato l’arrivo di Paul Gascoigne, ero pazzo di lui. Cragnotti portò giocatori di grande classe, costruì una squadra molto importante. La situazione societaria dell’Inter è dettata dall’economia cinese. Da parte mia c’è grande rispetto verso questa società, ma da parte nostra non c’è nessuna velleità di intervenire. Credo che questa squadra possa vincere lo Scudetto, il lavoro di Conte è finalizzato a questo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati