Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Moratti: “Candreva ottimo giocatore”. Thohir: “Benvenuto all’Inter, Antonio!”

NOTIZIE LAZIO – L’ex laziale ha contribuito a rinforzare la rosa di Mancini…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Lazio, l’Inter si rinforza di biancocelesti. Da Stankovic a Hernanes e ora Antonio Candreva. Quest’ultimo è la prima operazione importante di mercato dei nuovi proprietari nerazzurri del Suning Group e Massimo Moratti non può che mostrarsi soddisfatto ai microfoni di Gazzetta.it: “Con l’acquisto di Candreva, e se dovesse arrivare Gabigol, sulla carta l’Inter sarebbe la seconda forza di un campionatoche comunque la Juventus sembra aver già vinto. Candreva alla Lazio ha fatto grandi cose, è un ottimo giocatore e un bravissimo ragazzo”.

Aggiornamento ore 18.30 – Dopo l’ufficialità di Candreva all’Inter, arrivano anche le parole del Presidente dei nerazzurri, Erick Thohir, al sito ufficiale del club di Milano: “Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all’Inter. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati