Connect with us

INTERVISTE

Moreo: “Menomale che è finita questa stagione, siamo stremati”

Published

on

Moreo

L’attaccante del Pisa Stefano Moreo ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Lazio Pisa, mostrando una certa rassegnazione per la stagione appena terminata.

LEGGI ANCHE: Hiljemark in conferenza stampa: “Pronto per la nuova stagione”

Le parole di Moreo in conferenza stampa.

Tante sconfitte, un anno complicatissimo, mentalmente siamo tutti senza energie. L’esito finale è stato sempre quello, ci abbiamo provato fino alla fine. C’era un netto distacco col resto delle squadre in campionato che abbiamo pagato. È una stagione da archiviare, siamo stremati. Non so da dove ripartiremo, ora ho proprio bisogno di staccare e recuperare un po’. È astata veramente dura sopportare tutte queste sconfitte. Ci abbiamo messo tutto, quando ci provi e non riesci a mantenere il risultato è tosta. È brutto da dire, ma menomale che è finita. È stato un disastro, davvero.

Oggi hanno segnato ai primi due tiri, noi durante la stagione abbiamo sempre dovuto creare tanto per riuscire a fare gol. Queste cose le abbiamo pagate. Abbiamo vissuto periodi diversi, all’inizio eravamo partiti anche bene. Poi non so cos’è successo, tanti cambiamenti, qualcosa non ha funzionato. Ma non so precisamente cos’è accaduto. Futuro? Ho bisogno di staccare, ho un contratto con il Pisa. Prima recupero un po’, poi vediamo”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI