CALCIOMERCATO LAZIO
Moretto su Gila-Milan: “Rapporti con la Lazio non ottimali, ma non piace solo ai rossoneri”
L’esperto di calciomercato Matteo Moretto, intervenuto al canale YouTube di Fabrizio Romano ha fatto il punto sull’interesse del Milan per il difensore della Lazio Mario Gila.
Leggi Anche: Verso Lazio-Milan, i convocati di mister Sarri: Romagnoli non recupera
Le parole di Moretto
“Gila è un nome accostato al Milan già a gennaio, ma non è un profilo facilmente raggiungibile perchè c’è grande concorrenza per il difensore spagnolo. A questo si aggiunge poi il fatto che al momento i rapporti tra Milan e Lazio non sono ottimali. Però posso confermare che Gila è un nome seguito dal Diavolo. Non c’è una trattativa, serve fare un percorso per arrivare a parlare di qualcosa di concreto, ma è certamente un nome nella lista del Milan.
E’ uno dei nomi in lista, non andrei oltre perchè al momento non c’è nulla di più. E’ un giocatore che piace, il suo contratto scade nel 2027. Gila non piace solo al Milan, ma anche ad altri club italiani e attenzione anche al suo possibile ritorno in Spagna. E’ un nome da tenere comunque in considerazione per il mercato estivo del Milan”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoDiogo Leite: accordo lontanissimo con la Lazio tra commissioni e ingaggio alto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoGila – Milan, Moretto: “I rapporti tra club sono freddini”
-
INFORTUNATI7 ore agoLa gestione di Gila: l’obiettivo è esserci a Bergamo
-
NOTIZIE1 giorno agoInfortunio Basic, il croato torna al top della forma: titolare con la Fiorentina?