Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – In Italia già si parla di lui, i tifosi della Lazio, incantati dalle sue magie con la maglia del West Ham, non vedono l’ora di abbracciarlo. E dal canto suo, Morrison non vuole deludere le aspettative. Sarebbe un peccato bruciare un talento cristallino per un carattere a volte troppo difficile da tenere a bada. Di sicuro, le premesse sono più che rassicuranti. L’inglese, come riportato dal Mirror, avrebbe contattato Paul Pogba per chiedergli dei consigli sul campionato italiano e sulla società biancoceleste. I due si sono conosciuti quando indossavano la maglia del Manchester United e sono rimasti ottimi amici. La speranza dei tifosi della Lazio? Che lo juventino possa dare al centrocampista tutti quegli insegnamenti che gli hanno permesso di diventare uno dei più forti calciatore della Serie A e del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!