Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO – L’esonero di Mourinho ha fatto scalpore, lo Special One non siederà più sulla panchina del Chelsea. Non che questo abbia minato la credibilità del portoghese: c’è già la fila per accapparrarsi uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni. Molti i suoi estimatori tra cui Ravel Morrison: il centrocampista laziale, infatti, attraverso il proprio profilo Twitter, ha consigliato alla sua ex squadra, il Manchester United, di puntare proprio su Mourinho. “E’ tempo, per voi, di prendere Josè…”. Poche parole, ma molto chiare su chi, secondo Morrison, la persona giusta per raccogliere il vuoto lasciato da Alex Ferguson.

Matteo Vana

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.