Restiamo in contatto

NOTIZIE

Morte Astori, indagati due medici per omicidio colposo

ASTORI INDAGINI MEDICI – La morte di Davide Astori è un ferita ancora aperta per tutto il calcio italiano ma oggi emergono…

Pubblicato

il

18042018-firenze-fiorentina-astori

ASTORI INDAGINI MEDICI – La morte di Davide Astori è un ferita ancora aperta per tutto il calcio italiano. Oggi emergono nuovi e inquietanti indizi nell’inchiesta aperta dalla procura di Firenze volta ad accertare le cause della morte. Come riferisce la Gazzetta dello Sport infatti due medici di strutture volte ad accertare l’idoneità sportiva, una con sede a Cagliari l’altra a Firenze, sono attualmente indagati per omicidio colposo.

ASTORI IDONEITA’ INDAGINI – Da quanto emerge dalle indagini infatti l’ultima cartella clinica di Astori presenterebbe una extrasistola a due morfologie: una piccola malformazione del cuore che forse, se notata per tempo, avrebbe potuto salvare la vita al difensore viola. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati