Morte Guerini, Katia Fersini: "Un dolore straziante. Vorrei abbracciare i genitori di Daniel"

Pubblicato 
venerdì, 26/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUERINI FERSINI - La tragica scomparsa di Daniel Guerini ha scosso tutto il mondo calcistico, in particolar modo quello giovanile. Un dramma che fa pensare a quel 12 aprile del 2012, quando Mirko Fersini, altra giovane promessa aquilotta, perse la vita. Una legame lancinante che attraverso le parole di Katia Fersini, la mamma di Mirko, riusciamo a percepire in maniera più intensa. 

Il pensiero di Katia Fersini ai genitori di Daniel

“Una tragedia immane, un dolore straziante. Ho subito pensato alla mamma del ragazzo, è stato il mio primo pensiero. Ciò che ha provato e che proverà. Vorrei darle un abbraccio, perché quando condividi un dolore così forte con una persona che quel dolore già lo ha vissuto, inevitabilmente, la senti più vicina. Il dolore di un genitore che perde un figlio puoi comprenderlo soltanto se lo hai vissuto. Vorrei anche dire ai familiari che devono essere forti. È quello che vorrebbe Daniel in questo momento. Che sua mamma e suo papà siano forti”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram