MORTE MOROSINI. MINUTI:”Intitoleremo la Curva dello Stadio di Bergamo a PierMario”

L’Assessore allo sport del comune di Bergamo a Sky Sport 24:”Vogliamo restare vicini alla sorella di Morosini”…

(GETTY IMAGES)

E’ intervenuto a Sky Sport 24, l’Assessore allo sport del comune di Bergamo, Danilo Minuti, che ha parlato delle iniziative che la città sta prendendo per tenere vivo il ricordo di PierMario Morosini:

”Noi abbiamo aderito a quello che è stato un vero e proprio messaggio della città. Ricordare questo ragazzo che è nato e cresciuto qui; era legato profondamente al suo quartiere, era cresciuto nell’oratorio e stasera presenteremo al consiglio comunale la richiesta di titolare la curva dello stadio alla memoria di Morosini. La curva nord è stata già dedicata a Pisani. Abbiamo sentito le società di A e di B e la volontà è quella di stare vicino a questa famiglia così sfortunata, alla sorella di Morosini. Noi vogliamo che il ricordo di questo ragazzo, di valore, umile, non venga meno. Tra l’altro vorremmo fare le condoglianze alla fidanzata che immagino stia soffrendo molto. I bergamaschi sono molto composti a volte anche timorosi di esporsi. Noi comunque vogliamo e stiamo discutendo su come organizzare al meglio la cerimonia delle esequie che si svolgerà a Monterosso, suo quartiere natale”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.