Connect with us

NOTIZIE

Addio a Suor Paola: il ricordo degli ex biancocelesti

Published

on

In un giorno triste per i colori della Lazio, dopo la scomparsa di Suor Paola nella giornata di ieri, continuano ad arrivare ricordi e aneddoti da parte di personaggi del mondo biancoceleste che hanno avuto la fortuna e l’onore di conoscerla. Anche Marco Parolo, oggi a Dazn, e Danilo Cataldi, alla Fiorentina dalla scorsa estate, hanno dedicato un pensiero per ricordarla.

Leggi anche: Morte Suor Paola: giovedì 3 aprile la camera ardente in Campidoglio

Morte Suor Paola: gli omaggi degli ex Lazio Parolo e Cataldi

Marco Parolo ha ricordato Suor Paola ai microfoni di Radiosei: “La cosa bella che mi piace ricordare di Suor Paola è quanto dava per gli altri e per i ragazzi più bisognosi. Quando partecipavi alle sue iniziative non potevi che essere spinto a metterti a totale disposizione, magari anche servendo a mensa per persone più sfortunate. Era un passaggio naturale che sentivi di fare per rendere tutto anche più divertente. Suor Paola dava un servizio importantissimo, non si poteva non essere colpiti e spinti a partecipare ulteriormente”.

“Ricordo due serate molto belle con Immobile e Cataldi, anche loro erano chiamati a sgobbare da camerieri. Era molto divertente anche alzare il prezzo delle aste delle maglie per raccogliere il più possibile. Lei aveva una grande passione, questo è il motivo per il quale ha raccolto così tanto nella sua vita”.

La dedica di Cataldi a Suor Paola

L’ex centrocampista biancoceleste, oggi in prestito alla Fiorentina, ha omaggiato Suor Paola tramite una storia sul suo profilo Instagram, pubblicando una sua foto e dedicandole un pensiero: “Una persona incredibile, una donna che ha dedicato la sua intera vita al prossimo. Vedere quanto di bene hai fatto è stato fonte di ispirazione e di riflessione per me e per la mia famiglia. Grazie Suor Paola”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati