Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mounier: “La Lazio è una squadra di qualità, attenzione a Candreva e Keita”

INTERVISTE PRE GARA – Il giocatore: “Dobbiamo correggere i nostri errori…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PRE GARA – Sei partite consecutive senza sconfitta, due vittorie fuori casa nelle ultime due uscite. La Lazio scende in campo a Bologna per confermare il periodo positivo e per dare continuità di risultati. Dopo l’Inter e la Fiorentina i biancocelesti affrontano il Bologna di Donadoni, in un crocevia fondamentale della stagione. Nel pre gara il rossoblù Mounier ha presentato così il match:

MOUNIER A LAZIO STYLE RADIO

“Ci aspetta un match sicuramente complicato, la Lazio ha vinto a Firenze e vuole vincere anche qui, ma noi giochiamo in casa e vogliamo far bene dopo la sconfitta con il Chievo”

Chi è l’uomo in più della Lazio?

“Ci sono tanti giocatori che possono far bene, è una squadra di qualità ma sicuramente Candreva e Keita hanno qualcosa in più”

MOUNIER A MEDIASET PREMIUM

Oggi inizia un altro campionato?
Dobbiamo cominciare a vincere in casa dopo le ultime due sconfitte, inizia un altro campionato”.

Due sconfitte consecutive…
“Sono arrivate due sconfitte contro Chievo ed Empoli, dobbiamo correggere gli errori commessi nelle ultime due partite”.

Come ripartire?
“Dopo la sconfitta con l’Empoli abbiamo vinto contro il Milan, speriamo di riprendere il passo giusto oggi contro la Lazio”.

MOUNIER A SKY

“Lo so che non faccio gol da tanto tempo, mi manca segnare, ma il calcio è prima di tutto uno sport di squadra e l’importante è vincere”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati