MOVIOLA Atalanta-Lazio, nessuna criticità per Chiffi

Pubblicato 
domenica, 31/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-arbitro-daniele-chiffi-aia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOVIOLA ATALANTA LAZIO - Dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Atalanta, la Lazio torna in campo sempre contro i bergamaschi. Questa volta il match è valevole per la ventesima giornata di Serie A. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Daniele Chiffi della sezione di Padova. Al Var, invece, c'è Manganiello. La partita non ha presentato particolari criticità per il direttore di gara che si è limitato a gestire la situazione. I biancocelesti, alla fine, vincono per 3 a 1 e si prendono la rivincita dopo la sconfitta subìta in Coppa Italia. La Lazio, inoltre, ottiene il quinto successo consecutivo in campionato e supera l'Atalanta in classifica.

La moviola di Atalanta Lazio

3' GOL MARUSIC - Super gol di Marusic. L'esterno montenegrino, dopo aver recuperato palla, ha messo la palla sotto l'incrocio dei pali da fuori area. Rete regolare, 0-1!

23' AMMONIZIONE PATRIC - Patric ferma l'azione di contropiede di Zapata con un fallo. L'arbitro, da regolamento, lo ammonisce.

45' - Un minuto di recupero.

51' GOL CORREA - Rilancio di Reina che pesca Immobile. Il centravanti napoletano la spizza di testa e mette Correa davanti a Gollini. Il Tucu lo supera e trova la rete del raddoppio. Gol regolare, 0-2!

57' AMMONIZIONE MUSACCHIO - Il neo difensore biancoceleste viene ammonito dopo un contrasto falloso con un giocatore dell'Atalanta.

79' GOL PASALIC - Grande giocata di Muriel che calciando colpisce il palo. Sulla palla si avventa Pasalic che buca Reina. Gol regolare, 1-2!

82' GOL MURIQI - Pereira si immola verso l'area di rigore e serve al centro Muriqi che a porta vuota mette la palla in porta. Gol regolare, 1-3!

90' - 3 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram