Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Atalanta-Lazio: Orsato senza sbavature. I nerazzuri ribaltano il match

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-lazio-orsato

ATALANTA LAZIO MOVIOLA – La Lazio è ripartita dalla trasfera di Bergamo. Dopo una sospensione del campionato lunga più di 100 giorni, i biancocelesti hanno disputato la 27ª giornata di campionato affrontando l’Atalanta di Gasperini. L’esordio dei biancocelesti, però, non è stato felice. Dopo una prima mezz’ora entusiasmante, che ha visto i biancoazzurri avanti per 2-0, i ragazzi di Bergamo sono saliti in cattedra, ribaltando la partita.

La moviola di Atalanta-Lazio

6′ AUTOGOL DI DE ROON – Passa in vantaggio la Lazio al 6′ grazie all’autogol di De Roon. Una grande discesa di Lazzari e il cross in mezzo indirizzato a Jony. L’esterno di sinistra sarebbe stato in fuorigioco, ma a colpirla prima di lui ci ha pensato il centrocampista nerazzurro, che ha sorpreso Gollini.

12′ GOL MILINKOVIC – Dopo appena 6 minuti, trova la rete del raddoppio Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo con una gran botta dalla distanza ha siglato il secondo gol per i biancocelesti, spiazzando Gollini.

22′ SCIVOLATA FALLOSA DI RADU – Giusto l’intervento di Orsato che ha concesso una punizione all’Atalanta a causa del fallo di Radu. Il difensore biancoceleste è entrato con troppa veemenza e ha atterrato Malinowski.

38′ GOL GOSENS – Accorcia le distanze l’Atalanta grazie alla rete di Robin Gosens. L’esterno sinistro colpisce di testa un cross di Hans Hateboer e la palla si insacca in basso a destra alle spalle di Thomas Strakosha.

51′ GIALLO PER TOLOI – Il difensore dell’Atalanta, Toloi, dopo esser saltato di testa insieme a Milinkovic, lo colpisce sul volto con una gomitata. Il centrocampista della Lazio ha riportato un taglio sul volto che gli ha fatto uscire sangue. Giusto il giallo sventolato da Orsato nei confronti del bergamasco.

55′ GIALLO PER DE ROON – Non una serata fortunata fino a questo momento per De Roon. Il centrocampista è intervenuto a gamba tesa su Jony e ha rimediato un cartellino giallo. Giusta l’ammonizione: fallo non necessario e pericoloso.

66′ GOL MALINOWSKI – L’Atalanta trova il pareggio con un grande gol di Malinowski. Dopo un calcio d’angolo regalato da Acerbi, la Lazio non spazza bene via la palla che carambola sui piedi del centrocampista nerazzurro, il quale trova la rete del 2-2.

71′ GIALLO MILINKOVIC – Brutto fallo di Milinkovic, che gli costa il cartellino giallo. Il centrocampista della Lazio è stato protagonista di una brutta entrata e Orsato non ci ha pensato due volte ad estrarre il cartellino.

80′ GOL PALOMINO – L’Atalanta la ribalta completamente. Uscita a vuoto di Strakosha su calcio d’angolo e pallone che finisce sul secondo palo dove Palomino è pronto ad insaccare.

84′ GIALLO PATRIC – Il difensore della Lazio, Patric, è intervenuto brutalmente sul Papu Gomez, facendolo volare a terra. Orsato non ha esitato a tirar fuori il cartellino giallo, giusto per la pericolosità dell’intervento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati