Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Borussia Dortmund-Lazio, dubbi sul gol dei gialloneri. Netto il rigore dato ai biancocelesti

Pubblicato

il

MOVIOLA BORUSSIA DORTMUND LAZIO – Dopo la brutta sconfitta in campionato contro l’Udinese, la Lazio torna in campo nella penultima giornata di Champions League. I biancocelesti affrontano il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park. Ad arbitrare il match è stato designato lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz. Al Var, invece, c’è Alejandro Hernández. Il direttore di gara lascia molto correre e non fischia quasi nulla. Nel primo tempo, però, qualche decisione presa è dubbia. Infatti, il gol di Guerreiro potrebbe essere stato viziato da un fuorigioco di Reus, che ha impedito a Patric di provare a contrastare l’esterno giallonero. Nella ripresa l’arbitro assegna giustamente il rigore alla Lazio. La partita finisce 1 a 1, ai capitolini basterà quindi un pareggio all’ultima giornata contro il Club Brugge per qualificarsi agli ottavi di finale.

La moviola di Borussia Dortmund Lazio

19′ CONTATTO TRA BELLINGHAM E MARUSIC – Il Dortmund sviluppa un’azione in verticale. La palla arriva a Bellingham che viene tamponato da Marusic al limite dell’area di rigore. L’arbitro lascia correre, ma poteva esserci il fallo.

44′ GOL GUERREIRO – Su un rilancio di Reina, Delaney si avventa sul pallone recuperandolo. Successivamente serve Guerreiro che dopo un paio di scambi si ritrova davanti la porta. L’esterno giallonero non perdona e trafigge il portiere della Lazio. Il gol sembra però viziato da un’ostruzione di Reus che è in fuorigioco e ostruisce Patric, che non può tentare di fermare il giocatore del Dortmund. Il Var non interviene e l’arbitro convalida la rete. 1-0!

45′ – nessun minuto di recupero.

65′ RIGORE LAZIO – Schulz colpisce Milinkovic all’interno dell’area. L’arbitro giustamente concede il calcio di rigore.

67′ GOL IMMOBILE – Ciro Immobile si presenta sul dischetto e spiazza Burki. Gol regolare, 1-1!

90′ – 4 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati