MOVIOLA | Inter-Lazio, l'analisi degli episodi arbitrali del match

Pubblicato 
domenica, 30/04/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
guida inter lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER LAZIO MOVIOLA - Dopo la sconfitta contro il Torino è tempo di rialzarsi. La Lazio oggi affronta l'Inter in una difficilissima sfida a San Siro per la 32^ partita di Serie A. L'Arbitro è il sig. Guida: analizziamo insieme le sue scelte arbitrali e dei collaboratori nella moviola del match.

Leggi anche - LIVE | Inter - Lazio 0-0: via alla sfida del Meazza

Inter-Lazio, la moviola della gara

Primo tempo

1' Inizia ora il match a San Siro! comincia Inter-Lazio.

19' Primo giallo della partita dopo 20 minuti e lo prende Zaccagni per un fallo duro su Barella

26' Segna l'Inter un bellissimo gol poi annullato dal var. Pressione di D'Ambrosio su Luis Alberto ed imbucata di Brovic per Correa, che la mette sui piedi di Mkhitaryan pronto per spedirla in porta. Goal valutato irregolare dalla squadra arbitrale, a causa della posizione in fuorigioco di Correa. Si rimane sullo 0-0.

29' GOAL LAZIO! Risponde Felipe Anderson immediatamente dopo il gol annullato dell'Inter. Luis Alberto apre una palla perfetta per il numero 7 della Lazio che, dopo una pessima gestione della difesa nerazzurra. spedisce la palla alle spalle di Onana. 0-1 per la Lazio.

34' Secondo cartellino del match, stavolta per l'Inter. D'ambrosio taglia la strada a Zaccagni che, con il suo movimento, si stava dirigendo verso la porta. Decisione giusta di Guida.

45' L'arbitro Guida dichiara 1 minuto di recupero.

45+1 Finisce il minuto di recupero e finisce il primo tempo a San Siro.

Secondo tempo

46' Di nuovo squadre in campo a San Siro per il secondo tempo di Inter-Lazio. Fischia Guida.

47' Fallo di Mkhitaryan su Milinkovic-Savic, l'arbitro fa proseguire, ma ferma l'azione subito dopo per un fallo di Felipe Anderson sullo stesso 22 dell'Inter. Nessun cartellino giallo in queste occasioni.

61' Ancora cartellino giallo per L'Inter, stavolta per Bastoni, che trattiene Felipe Anderson in modo falloso secondo l'arbitro.

78' Goal Inter. Segna Lautaro Martinez il gol del pareggio. Il risultato va sull'1-1.

81' Cartellino giallo per Marusic, che prova a fermare Lukaku diretto verso la porta e ci riesce, secondo l'arbitro in maniera irregolare. Punizione per l'Inter

82, Goal Inter. La rete di Gosens porta i nerazzurri in vantaggio

89' Goal di Lautaro Martinez. L'Inter segna ancora e va sul 3-1 con la doppietta del numero 10. Il var interviene con un check per un possibile tocco di mano, ma è tutto regolare e la rete viene convalidata.

90' L'arbitro dichiara 6 minuti di recupero

90+6' Ammonito Romagnoli all'ultimo, salterà la prossima partita della Lazio

90+6' Fischia tre volte Guida, finisce il match a San Siro. Cade la Lazio ancora una volta e l'Inter porta a casa i tre punti.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram