Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Juventus-Lazio: fischia molto Orsato, giusti entrambi i rigori

Pubblicato

il

lazionews-lazio-orsato.jpg

MOVIOLA JUVENTUS LAZIO – La 34ª giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Juventus e Lazio. All’Allianz Stadium i biancocelesti escono sconfitti per 2-1. Arbitro del match il signor Orsato di Schio, protagonista di molti fischi, tra cui un rigore per parte. Di seguito la moviola del match.

La moviola di Juventus-Lazio, primo tempo

8′ – Fallo di mano di Rabiot su dribbling tentato da Lazzari, l’arbitro grazia il giocatore da un’ammonizione che poteva anche starci.

11′ – Bastos interviene con il braccio leggermente largo su Ronaldo, anche in questo caso Orsato non ammonisce.

20′ – La Juve protesta per un possibile rigore, ma sulla conclusione di Ramsey Luiz Felipe interviene con le braccia dietro la schiena e il pallone lo colpisce sul fianco. Bravo Orsato a lasciar giocare.

37′ – Ammonito Djavan Anderson per un intervento in ritardo su Bentancur, dopo essersi allungato il pallone rubatogli dall’uruguaiano.

Il secondo tempo

48′ – Fallo di mano fischiato a Bastos, inizialmente Orsato concede punizione ma viene richiamato al Var e fischia rigore. L’intervento del difensore angolano, che non viene ammonito, è avvenuto in area di rigore.

54′ – La Juve raddoppia, è buono il gol di Ronaldo che riceve il pallone da Dybala in posizione regolare.

60 ‘ – Primo ammonito nella Juve, si tratta di Alex Sandro entrato in ritardo su Lazzari in scivolata.

81′ – Brutta entrata di Bentancur su Milinkovic-Savic, Orsato non ammonisce il centrocampista della Juve.

82′ – Calcio di rigore per la Lazio, bravo Immobile a prendere il tempo a Bonucci che lo stende e si prende anche l’ammonizione.

88′ – Ammonito anche Danilo che entra in ritardo su Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati