Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA| L’analisi degli episodi arbitrali di Lazio-Napoli

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI MOVIOLA- Un altro grande match all’Olimpico: la Lazio, nella 5^ giornata della Serie A 2022/23, ospita il Napoli di Spalletti. L’arbitro dell’incontro è il signor Sozza, della sezione di Seregno, con i signori Rocca e Vono come assistenti e il signor Serra come IV uomo. Alla V.A.R. e all’A.V.A.R. rispettivamente i signori Fabbri e Ranghetti.

LEGGI ANCHE—-> Napoli, Di Lorenzo al 90’: “Lazio squadra forte, grande rimonta”

LEGGI ANCHE—-> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio-Napoli 1-2: Provedel il migliore

Lazio-Napoli, la moviola della 5^ giornata della Serie A 2022/23

Primo Tempo

Nessun episodio arbitrale particolare nel primo tempo di una partita vivace e combattuta, ma corretta. L’arbitro Sozza pare avere il match sotto controllo.

Secondo Tempo

66′: CONTATTO LAZZARI-MARIO RUI. Servito da Felipe Anderson, Lazzari cade in area, colpito dal terzino del Napoli. L’arbitro osserva e fa cenno di proseguire, giudicando il contatto non sufficiente per concedere il rigore. La V.A.R. non interviene, restano dubbi.

67′: AMMONIZIONE MILINKOVIC. Il serbo viene ammonito per proteste.

69′: AMMONIZIONE FELIPE ANDERSON. Intervento del brasiliano su Mario Rui. Il signor Sozza lo giudica da cartellino giallo, decisione che ci può stare.

69′: AMMONIZIONE CATALDI. Il centrocampista viene ammonito per proteste.

77′: CONTATTO MILINKOVIC-KIM. Contatto in area tra il serbo e il sudcoreano. Sozza fa cenno di proseguire e la scelta pare corretta.

90’+5: AMMONIZIONE MARUSIC. Per frustrazione l’esterno della Lazio stende Politano, che l’aveva saltato. Giallo corretto.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati