Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA| L’analisi delle decisioni arbitrali di Lazio-Udinese

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-colombo-andrea-arbitro

LAZIO UDINESE MOVIOLA- 10^ giornata della Serie A 2022/23: la Lazio di Sarri ospita, in uno Stadio Olimpico gremito, l’Udinese di Sottil. Si incontrano le due terze forze del campionato, in uno scontro che si prospetta avvincente. Ecco l’analisi delle decisioni arbitrali del signor Colombo.

LEGGI ANCHE—-> Serie A, Lazio-Udinese 0-0, finale. Partita combattuta, pareggio giusto

Lazio-Udinese, la moviola

Primo Tempo

8′ Giallo a Becao. Il difensore dell’Udinese stende Zaccagni difendendo il lato destro dell’area bianconera. Giallo ineccepibile.

28′ Infortunio Immobile. Si ferma il capitano della Lazio, che sente dolore. Problema muscolare per lui, che viene sostituito da Pedro.

2′ di recupero nel primo tempo.

Secondo Tempo

53′ Ammonito Perez. Intervento ruvido del difensore dell’Udinese. Giallo corretto.

73′ Ammonito Milinkovic. Intervento in scivolata di Milinkovic su Arslan. Deciso e alla ricerca del pallone che, però, non prende. Giallo corretto.

78′ Ammonito Lovric. Fallo del centrocampista dell’Udinese al limite dell’area su Zaccagni, sgambettato. Giallo ineccepibile.

90’+2 Ammonito Ezhibue. Fallo del giocatore dell’Udinese, che ferma la ripartenza di Cancellieri. Intervento tattico, giallo inevitabile.

3′ di Recupero. Finisce il match.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati