MOVIOLA | L'analisi di Fiorentina - Lazio

Pubblicato 
sabato, 05/02/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-orsato.jpg
Tempo di lettura: 2 minuti

MOVIOLA FIORENTINA LAZIO - Torna in campo la Lazio dopo la sosta in Serie A. I biancocelesti affrontano all'Artemio Franchi la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il fischietto della partita sarà Daniele Orsato. Al Var, invece, c'è Chiffi. I ragazzi di Sarri vincono tranquillamente a Firenze: dominio totale sui viola. Ci pensano Immobile, Milinkovic e un autogol di Biraghi a regalare i 3 punti ai capitolini.

La moviola di Fiorentina - Lazio

29' AMMONIZIONE LEIVA - Lucas Leiva affonda l'intervento su Sottil e commette fallo. Ammonizione per il numero 6.

45' AMMONIZIONE PEDRO - Pedro tenta la giocata in area di rigore su Bonaventura. Lo spagnolo cade prima del contatto con il calciatore viola e viene ammonito per simulazione.

45' - 2 minuti di recupero.

49' AMMONIZIONE BONAVENTURA - Leiva nasconde la palla a Bonaventura che arriva in ritardo e atterra il brasiliano. Giallo per il 5.

52' GOL MILINKOVIC - Zaccagni disegna un assist perfetto di esterno destro per Milinkovic che di prima, in area di rigore, buca Terracciano. Gol regolare, 0-1!

54' AMMONIZIONE TORREIRA - Piede a martello di Torreira che interviene in modo scomposto su Luis Alberto. Giallo anche per l'uruguaiano.

67' AMMONIZIONE LAZZARI - Lazzari colpisce in modo duro Sottil che lo aveva anticipato. Arriva l'ammonizione anche per il terzino biancoceleste.

70' GOL IMMOBILE - Lancio lungo di Patric dalla difesa, Nastasic si fa superare dal pallone e ne approfitta Immobile che, a tu per tu con Terracciano, non può sbagliare. Gol regolare, 0-2!

81' AUTOGOL BIRAGHI - Passaggio filtrante in profondità di Zaccagni per Immobile che smarca Terracciano e calcia a porta vuota. Sfortunato Biraghi che tocca il pallone e lo manda in rete. Gol regolare, 0-3!

83' AMMONIZIONE PATRIC - Fallo duro di Patric su Ikoné sull'out di sinistra. Ammonizione per lo spagnolo.

84' AMMONIZIONE STRAKOSHA - Giallo anche per il portiere albanese per aver perso tempo sul risultato di 0-3.

85' ESPULSIONE TORREIRA - Doppio giallo per l'uruguaiano che ha detto qualche parola di troppo al direttore di gara.

90' - 2 minuti di recupero.

Andrea Castellano

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram