Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Fiorentina-Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-arbitro-fabio-maresca

MOVIOLA FIORENTINA LAZIO – Dopo la vittoria con il Genoa, la Lazio torna in campo contro la Fiorentina. Il match è valevole per la 35^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Fabio Maresca della sezione di Napoli. Al Var, invece, c’è Aureliano. La partita non ha presentato particolari situazioni da moviola. Tuttavia, nel secondo tempo il direttore di gara ha dovuto gestire il nervosismo dei calciatori. Alla fine della sfida ci sono stati ben 11 cartellini gialli e uno rosso ai danni di Pereira. La Fiorentina alla fine vince per 2 a 0 con una doppietta di Vlahovic e fa un passo importante verso la salvezza. I biancocelesti, invece, si allontanano dalla zona Champions League.

La moviola di Fiorentina Lazio

5′ AMMONIZIONE VENUTI – Venuti colpisce con una manata Radu. L’arbitro giustamente lo ammonisce.

28′ AMMONIZIONE ACERBI – La Fiorentina prova a ripartire, ma Acerbi blocca tutto con un fallo. Il direttore di gara decide di ammonire il difensore biancoceleste.

32′ GOL VLAHOVIC – La Fiorentina passa in vantaggio con Vlahovic. Castrovilli, con una grande giocata, serve Biraghi. Il terzino mette il pallone al centro per il suo numero 9, che a porta vuota non sbaglia. Gol regolare, 1-0!

43′ AMMONIZIONE VLAHOVIC – Vlahovic, nel tentativo di recuperare palla, commette fallo su Lucas Leiva. L’arbitro lo ammonisce.

45′ – Nessun minuto di recupero.

58′ AMMONIZIONE PEZZELLA – Pezzella protesta contro la direzione arbitrale troppo veementemente e il direttore di gara lo ammonisce.

60′ AMMONIZIONE LEIVA – La Fiorentina riparte con Ribery. Leiva però lo ferma e viene ammonito.

66′ AMMONIZIONE RADU – Intervento ruvido di Radu su Castrovilli. L’arbitro giustamente lo ammonisce.

74′ AMMONIZIONE LUIZ FELIPE – Altro giallo in casa Lazio. Questa volta il fallo, con annessa ammonizione, lo commette Luiz Felipe su Ribery.

77′ AMMONIZIONE PEREIRA – Continua a crescere il numero di gialli in casa Lazio, che diventano cinque. L’ammonito è stato Pereira per un fallo su Caceres.

89′ GOL VLAHOVIC – La Fiorentina, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, trova la rete ancora con Vlahovic. Gol regolare, 2-0!

90′ – 6 minuti di recupero.

90’+2 AMMONIZIONE CACERES – Anche Caceres finisce sul taccuino dell’arbitro. Il difensore viola è stato ammonito per proteste.

90’+5 ESPULSIONE PEREIRA – Pereira blocca una ripartenza della Fiorentina e prende giustamente il secondo giallo. Il biancoceleste di conseguenza viene espulso.

90’+6 AMMONIZIONE AKPA AKPRO – Anche Akpa Akpro viene ammonito dopo un fallo di frustazione.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati