MOVIOLA | L'analisi di Italia-Spagna

Pubblicato 
martedì, 06/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOVIOLA ITALIA SPAGNA - Semifinale di Euro2020. L’Italia di Roberto Mancini ha affrontato la Spagna a Wembley, Londra. Ad arbitrare il match è stato Felix Brych (GER). La gara si è conclusa sul risultato di 1-1 sia dopo il 90' che i tempi supplementari. Le due squadre sono andate così ai calci di rigore che hanno visto trionfare l'Italia. Gli azzurri incontreranno una tra Inghilterra e Danimarca, l'11 luglio alle ore 21:00.

La moviola di Italia-Spagna

17' CALCIO DI PUNIZIONE - Fallo di Busquets che trattiene Barella in ripartenza. L'arbitro Brych assegna calcio di punizione. Poteva esserci anche un giallo ma il direttore di gara ha preferito assegnare solo la punizione.

40' FALLO BARELLA - L'arbitro Brych fischia fallo di Barella su Busquets. Errore del direttore di gara: il giocatore azzurro prendere chiaramente il pallone e non l'avversario.

44' FALLO KOKE - Su ripartenza di Emerson Palmieri, Koke ferma fallosamente l'azzurro. L'arbitro Brych non estrae il cartellino anche se il fallo era da ammonizione.

51' AMMONIZONE BUSQUETS - Fallo di Sergio Busquets su Ciro Immobile. Lo spagnolo non cerca il pallone e atterra il bomber azzurro. Giusta l'ammonizione dell'arbitro Brych.

60' GOL ITALIA - Incredibile azione dell'Italia che mette a segno il gol del vantaggio con Federico Chiesa!

80' GOL SPAGNA - Palla di Dani Olmo per Morata e goal dell'attaccante della Juventus. Pareggia la Spagna!

98' - AMMONITO TOLOI - Contrasta fallosamente Toloi a Dani Olmo. Giusta l'ammonizione per l'azzurro da parte dell'arbitro Brych.

118' AMMONITO BONUCCI - Gamba alta su intervento ai danni di Morata: ammonito giustamente Leonardo Bonucci.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram