MOVIOLA | L'analisi di Lazio-Galatasaray

Pubblicato 
giovedì, 09/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Carlos del Cerro Grande
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOVIOLA LAZIO GALATASARAY - Dopo la vittoria con la Sampdoria, la Lazio torna in campo contro il Galatasaray. Il match è valevole per l'ultimo turno di Europa League. Ad arbitrare l'incontro è stato designato lo spagnolo Carlos del Cerro Grande. Al Var, invece, c'è Hernández. La partita non presenta grandi criticità per il direttore di gara, che si limita a gestire le varie situazioni. Alla fine gli ammoniti sono stati quattro, uno solo per la Lazio: Luiz Felipe. Per i turchi, invece, sul taccuino dell'arbitro sono finiti Kerem, Bayram e Kilinc. L'incontro termina 0 a 0 con pochissime occasioni da rete. I biancocelesti non sono riusciti a creare abbastanza pericoli per ottenere i tre punti, necessari per scavalcare il Galatasaray e concludere il girone primi in classifica. La squadra di Maurizio Sarri adesso dovrà affrontare gli spareggi per accedere agli ottavi di finale della competizione contro le compagini che scendono dalla Champions League.

La moviola di Lazio Galatasaray

10' AMMONIZIONE LUIZ FELIPE - Il Galatasaray parte in contropiede fermato da un intervento falloso di Luiz Felipe che viene ammonito.

16' AMMONIZIONE KEREM - Brutto fallo di Kerem che viene ammonito dal direttore di gara.

45' - Un minuto di recupero.

76' AMMONIZIONE BAYRAM - Bayram commette un duro fallo su Luiz Felipe. L'arbitro decide di ammonirlo.

83' AMMONIZIONE KILINC - Altro ammonito nel Galatasaray. Questa volta ad essere sanzionato è stato Kilinc.

90' - 5 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram