Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Lazio-Parma

Pubblicato

il

lazionews-lazio-arbitro-dionisi-federico

MOVIOLA LAZIO PARMA – Dopo la sconfitta con la Fiorentina, la Lazio torna in campo contro il Parma. Il match è valevole per la 36^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Al Var, invece, c’è Piccinini. La partita non presenta particolari difficoltà per il direttore di gara, che si limita a gestire la situazione. Unico episodio da valutare è stato il contatto tra Lazzari e Gagliolo ad inizio secondo tempo. Dionisi assegna il rigore, ma il Var cambia la decisione e lo fa diventare punizione. L’intervento, in effetti, era fuori area. La Lazio alla fine vince 1 a 0 all’ultimo respiro con Ciro Immobile.

La moviola di Lazio Parma

10′ AMMONIZIONE BRUNETTA – La Lazio, nel giro palla, coinvolge Strakosha. Nel tentativo di recuperare la sfera, Brunetta lo stende e viene ammonito giustamente.

45′ – 2 minuti di recupero.

49′ AMMONIZIONE GAGLIOLO – Gagliolo commette fallo su Lazzari. Il centrocampista della Lazio stava entrando in area di rigore. L’arbitro decide giustamente di ammonire l’esterno del Parma. Il direttore di gara aveva dato rigore, ma il Var ha controllato e l’intervento era effettivamente fuori area.

90′ AMMONIZIONE ACERBI – Traorè fa una bella giocata in mezzo a tre giocatori della Lazio. Acerbi lo stende e viene ammonito.

90′ – 5 minuti di recupero.

90’+2 AMMONIZIONE HERNANI – Hernani commette un brutto fallo pestando un giocatore della Lazio. L’arbitro giustamente lo ammonisce.

90’+5 GOL IMMOBILE – All’ultimo secondo la Lazio passa con Immobile. Gol regolare, 1-0!

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati