Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Lazio – Udinese

Pubblicato

il

Lazionews-Minelli-Lazio-Udinese

MOVIOLA LAZIO UDINESE – Dopo la grande vittoria contro la Salernitana, la Lazio torna in campo in Coppa Italia contro l’Udinese. Il match è valevole per gli ottavi di finale della competizione. Il fischietto della partita sarà il signor Daniele Minelli. Al Var, invece, c’è Rapuano. È stata una partita molto lunga e dura per l’arbitro di oggi, che comunque ha gestito bene la sfida. Al termine dei 120 minuti, la spunta la Lazio con un grande gol di Ciro Immobile. I biancocelesti superano l’Udinese e volano ai quarti di finale.

La moviola di Lazio – Udinese

10′ AMMONIZIONE BECAO – Zaccagni si lancia il pallone in avanti per provare ad entrare in area di rigore, Becao lo atterra fallosamente. Cartellino giallo per lui.

42′ AMMONIZIONE ZEEGELAAR – Lancio lungo perfetto per Luis Alberto che aggancia ottimamente il pallone, Zeegelaar frana su di lui e viene ammonito.

45′ – 2 minuti di recupero.

47’AMMONIZIONE PUSSETTO – Reina va in presa alta dopo un calcio d’angolo friulano. Lo spagnolo va al rilancio, ma viene ostacolato da Pussetto che viene ammonito.

52′ AMMONIZIONE LUIZ FELIPE – Success anticipa Luiz Felipe e prova a partire sulla fascia, il brasiliano però lo atterra e si prende il giallo.

63′ AMMONIZIONE PATRIC – Ancora Success che si lancia la palla in avanti e prova a sgasare, Patric però lo chiude fallosamente con una gomitata. Cartellino giallo per lo spagnolo.

78′ AMMONIZIONE CATALDI – Grave errore in fase di impostazione di Marusic. Nella ripartenza friulana, interviene molto duramente Cataldi su Pussetto. Ammonizione per il centrocampista biancoceleste.

90′ – 4 minuti di recupero.

97′ AMMONIZIONE FELIPE ANDERSON – Udogie scatta al limite dell’area di rigore, Felipe Anderson buca l’intervento e commette fallo sul numero 13 dell’Udinese. Cartellino giallo anche per il brasiliano.

101′ AMMONIZIONE PEREZ – Ammonizione anche per il terzo centrale dell’Udinese Nehuen Perez. L’argentino ha travolto Felipe Anderson che era partito a tutta velocità sulla fascia.

105′ – Un minuto di recupero.

106′ GOL IMMOBILE – Lancio meraviglioso di Cataldi per il solito, immenso Ciro Immobile, che con un delizioso pallonetto buca Silvestri. Gol regolare, 1-0!

109′ AMMONIZIONE HYSAJ – Il terzino sinistro della Lazio viene ammonito, non solo per l’intervento falloso su Soppy, ma anche per essere andato testa contro testa con il giocatore friulano.

109′ AMMONIZIONE SOPPY – L’esterno bianconero viene ammonito per aver reagito al fallo che ha subito da Hysaj.

117′ AMMONIZIONE ARSLAN – Il centrocampista friulano atterra fallosamente Lazzari per fermare il contropiede della Lazio. Il numero 5 è stato ammonito.

118′ AMMONIZIONE RAUL MORO – Il numero 27 dei capitolini blocca Soppy che era partito a tutta velocità sulla fascia. Ammonizione anche per lo spagnolo.

120′ – Un minuto di recupero.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati