MOVIOLA | L'analisi di Milan-Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 09/02/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-sozza
Tempo di lettura: 2 minuti

MOVIOLA MILAN LAZIO - Dopo la vittoria con la Fiorentina, la Lazio torna in campo contro il Milan. Il match è valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Simone Sozza della sezione di Seregno. Al Var, invece, c'è Massa. La partita non ha presentato particolari situazioni, con il direttore di gara che si è limitato a gestire. I rossoneri sono stati sempre in controllo della sfida e alla fine hanno conquistato la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia con il risultato di 4 a 0. La squadra di Pioli se la vedrà con l'Inter in un doppio confronto che promette spettacolo. La Lazio, invece, non riesce a dare continuità alla straordinaria vittoria contro la Fiorentina. I biancocelesti, infatti, avevano trionfato con un netto 3 a 0 in trasferta.

La moviola di Milan Lazio

15' AMMONIZIONE LUIZ FELIPE - Luiz Felipe commette fallo su Hernandez che se ne era andato sulla fascia. L'arbitro giustamente lo ammonisce.

22' AMMONIZIONE TONALI - Zaccagni prova a far ripartire la Lazio, ma Tonali lo ferma con un fallo. L'arbitro lo ammonisce.

24' GOL LEAO - Leao viene servito in profondità da Romagnoli, che fa un grande assist. Il portoghese è lucido sotto porta e buca Reina. Gol regolare, 1-0!

41' GOL GIROUD - La Lazio perde palla con Basic e il Milan riparte in contropiede. Diaz serve Leao che fa un grande giocata in area. Il portoghese poi serve un assist al bacio per Giroud che buca Reina. Gol regolare, 2-0!

45' GOL GIROUD - Allo scadere del primo tempo Giroud fa doppietta su assist di Hernandez. Gol regolare, 3-0!

45' - Nessun minuto di recupero.

79' GOL KESSIE - Il Milan cala il poker con Kessié, che segna dopo una carambola in area di rigore. Gol regolare, 4-0!

90' - Nessun minuto di recupero.

Emanuele Castellucci

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram