Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Milan-Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sozza

MOVIOLA MILAN LAZIO – Dopo la vittoria con la Fiorentina, la Lazio torna in campo contro il Milan. Il match è valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Simone Sozza della sezione di Seregno. Al Var, invece, c’è Massa. La partita non ha presentato particolari situazioni, con il direttore di gara che si è limitato a gestire. I rossoneri sono stati sempre in controllo della sfida e alla fine hanno conquistato la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia con il risultato di 4 a 0. La squadra di Pioli se la vedrà con l’Inter in un doppio confronto che promette spettacolo. La Lazio, invece, non riesce a dare continuità alla straordinaria vittoria contro la Fiorentina. I biancocelesti, infatti, avevano trionfato con un netto 3 a 0 in trasferta.

La moviola di Milan Lazio

15′ AMMONIZIONE LUIZ FELIPE – Luiz Felipe commette fallo su Hernandez che se ne era andato sulla fascia. L’arbitro giustamente lo ammonisce.

22′ AMMONIZIONE TONALI – Zaccagni prova a far ripartire la Lazio, ma Tonali lo ferma con un fallo. L’arbitro lo ammonisce.

24′ GOL LEAO – Leao viene servito in profondità da Romagnoli, che fa un grande assist. Il portoghese è lucido sotto porta e buca Reina. Gol regolare, 1-0!

41′ GOL GIROUD – La Lazio perde palla con Basic e il Milan riparte in contropiede. Diaz serve Leao che fa un grande giocata in area. Il portoghese poi serve un assist al bacio per Giroud che buca Reina. Gol regolare, 2-0!

45′ GOL GIROUD – Allo scadere del primo tempo Giroud fa doppietta su assist di Hernandez. Gol regolare, 3-0!

45′ – Nessun minuto di recupero.

79′ GOL KESSIE – Il Milan cala il poker con Kessié, che segna dopo una carambola in area di rigore. Gol regolare, 4-0!

90′ – Nessun minuto di recupero.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati