Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Napoli-Lazio

Pubblicato

il

lazionews-orsato-daniele-arbitro

MOVIOLA NAPOLI LAZIO – Dopo la vittoria in Europa League con la Lokomotiv Mosca, la Lazio torna in campo contro il Napoli. Il match è valevole per la 14^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Daniele Orsato della sezione di Schio. Al Var, invece, c’è Di Paolo. La partita non ha presentato episodi da moviola, con il direttore di gara che ha gestito ogni situazione. I biancocelesti alla fine escono sconfitti per 4 a 0 contro un Napoli in serata di grazia.

La moviola di Napoli Lazio

7′ GOL ZIELINSKI – Il Napoli passa in vantaggio con Zielinski, che arriva prima su un rimpallo causato da Mertens e Acerbi. Gol regolare, 1-0!

10′ GOL MERTENS – Il Napoli raddoppia con una rete meravigliosa di Mertens, che fa fuori tutta la difesa biancoceleste dopo una bella azione della squadra. Gol regolare, 2-0!

13′ AMMONIZIONE LUIZ FELIPE – Luiz Felipe perde palla vicino la propria area di rigore. Il difensore, nel tentativo di recuperarla commette fallo su Mertens e viene ammonito.

29′ GOL MERTENS – Super azione del Napoli terminata con una super rete di Mertens. Il belga trova una parabola di prima intenzione che si insacca sotto l’incrocio. Gol regolare, 3-0!

36′ AMMONIZIONE PATRIC – Patric commette un fallo duro su Insigne, successivamente i due si dicono qualcosa e Orsato ammonisce il difensore biancoceleste.

45′ – Un minuto di recupero.

59′ AMMONIZIONE CATALDI – Cataldi entra in ritardo su Lobotka e viene ammmonito.

78′ AMMONIZIONE DI LORENZO – Di Lorenzo commette fallo su Zaccagni e l’arbitro lo ammonisce.

79′ AMMONIZIONE ZACCAGNI – Brutto fallo di Zaccagni su Lobotka. Orsato non può fare altro che ammonire l’attaccante della Lazio.

85′ GOL FABIAN RUIZ – Altra super rete per il Napoli. Dopo un’azione lunghissima Fabian Ruiz scarica un sinistro da fuori area all’angolino. Gol regolare, 4-0!

87′ AMMONIZIONE DEMME – Demme fa un’entrata dura su Leiva e viene ammonito.

90′ – Nessun minuto di recupero.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati